LUKOIL Italia S.r.l.
LUKOIL Italia S.r.l.

Gare

LUKOIL indìce regolarmente gare per le selezioni di appaltatori e subappaltatori. La partecipazione alla procedura di gara per i fornitori è gratuita ed è regolata dalle normative LUKOIL, che prevede procedure di gara aperte alle quali possono partecipare tutte le società che corrispondono al profilo di gara richiesta. Il Comitato di Gara ha diritto, a propria discrezione, di accettare o rifiutare tutte le offerte presentate e proposte e può farlo in qualsiasi momento fino alla firma del contratto. La proposta viene valutata sia dal lato tecnico che dal lato economico, con la possibilità che i partecipanti siano invitati ad aste al ribasso.

I partecipanti alla procedura di gara decidono di impegnarsi e preparare le loro offerte unicamente a propria discrezione e spese. LUKOIL non è responsabile di alcun costo affrontato dai partecipanti nel corso di una procedura di gara, qualsiasi sia l'esito della procedura stessa.

I candidati partecipanti devono compilare l'applicazione per partecipazione alla gara d'appalto, reperibile insieme ad altri documenti richiesti nella sezione del sito "gare in corso" ed inviarlo a LUKOIL Italia al seguente indirizzo di posta elettronica: procurement@lukoil.it

I documenti richiesti possono variare da gara a gara.  

I passaggi della procedura di gara quali la valutazione delle offerte di gara presentate e aggiudicazione di appalto si svolgono secondo il calendario definito nelle Condizioni di Gara per ciascuna gara d'appalto. 

La preparazione di alcune offerte può richiedere la fornitura di ulteriori documenti:

  • una copia certificata delle licenze che consentono al richiedente di effettuare operazioni commerciali connesse con l'offerta;

  • certificazione conforme alle norme internazionali ISO 14001 e OHSAS 18001.

La partecipazione alla procedura di gara è vietata per i candidati che:

  1. Hanno agito in collusione nella procedura di gara.

  2. Sono insolventi, in liquidazione o ristrutturazione a causa di un dichiarato fallimento.

  3. Apertamente o segretamente offrono, forniscono o accettano di fornire una compensazione in qualsiasi forma (materiale o immateriale) al fine di influenzare l'esito della procedura di gara, della decisione o di qualsiasi altra attività connessa con l'offerta.

GARE IN CORSO

Le informazioni su tutte le nostre gare in corso sono pubblicate nella sezione ''Gare''

GARE IN CORSO

Via Leonida Bissolati, 20 00187 Roma