In un mondo continuamente in movimento come il nostro, l'energia occupa un ruolo fondamentale nello svolgimento di qualsiasi attività quotidiana ed è un bene in grado di indirizzare l'economia mondiale. Per questo motivo la nostra azienda, che dell'energia fa il suo business, si preoccupa di gestirne la domanda con competitività e competenza, nel rispetto dell'ambiente e della sicurezza.
Il nostro impegno è quello di gestire con responsabilità tutte le nostre attività collegate al commercio dell'energia, in questo scenario odierno fatto di cambiamenti climatici, nuove fonti di energia ed aumento del fabbisogno energetico collegato all'incremento demografico e all'ascesa economica di nuovi paesi.
Tutto questo si traduce nell'assoluto rispetto delle normative imposte dallo Stato italiano e dagli accordi internazionali; nell'attenzione alle operazioni di manutenzione degli impianti e dei sistemi di trasporto; nell'impegno nel verso della formazione degli addetti ai lavori; nel limitare l'impatto delle attività sulle risorse idriche e sull'atmosfera. In sintesi, nel condurre il nostro lavoro con l'obiettivo specifico di inserire il nostro business in un'idea di produzione, gestione e trasporto dell'energia del tutto responsabile ed efficiente.